Nuova versione “larga” a baricentro basso della famiglia dei Tony, i trattori isodiametrici a trasmissione ibrida meccanico-idrostatica gestita da software. La particolare configurazione ne determina la destinazione d’uso per lavorazioni in pendenze laterali (fienagione in primis). Dotato di cabina Extracomfort, offre un posto di guida particolarmente comodo e spazioso, situato su di una piattaforma sospesa su silent-block.
La trasmissione Tony permette all’operatore di personalizzare il proprio lavoro, ottimizzando il risultato e semplificando le procedure. Il software, inoltre, fornisce la diagnostica del trattore costantemente monitorato per dare il meglio delle prestazioni in ogni situazione di lavoro. La trasmissione adotta la tecnologia SIM (Shift In Motion) con 4 gamme di velocità a controllo elettronico, inseribili sia da mezzo fermo che in movimento, con 3 modalità di accelerazione per ogni gamma e 3 per ogni gamma in modalità Automotive.
INTELLIGENT TRACTOR AC > Il sistema operativo ITAC consente all’operatore di interfacciarsi con il trattore per realizzare il lavoro da svolgere. La funzione TMC (Tractor Management Control) offre varie possibilità di lavoro in automatico: dalla modalità Automotive Cruise Control, per mantenere costante la velocità del veicolo ai giri motore ottimali; alla modalità Intellifix, che ha lo scopo di ottenere la massima coppia del regime di giri impostato quando vi è un assorbimento di potenza tramite la PTO; all’Automotive che rende l’accelerazione proporzionale ai giri del motore.
There are no reviews yet.