La famiglia si allarga con un nuovo modello, Tigre 3800, evoluzione del fratello maggiore Tigre 4000. Stesso comfort operativo, stesse caratteristiche e coppia, con un motore di 25,7 hp di potenza. Il tutto secondo la normativa sulle emissioni Stage V.
Piccolo solo nelle dimensioni, Tigre 3800 è un trattore isodiametrico (motore Yanmar da 25,7 cv) con qualità e tecnologia di derivazione dei trattori top range Antonio Carraro.
Un “tuttofare” per il piccolo agricoltore, che operi in serre, che sia florovivaista, manutentore, hobbista esigente; è progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.
Le quattro ruote motrici e il telaio ACTIO™ contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 275 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti.
La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.870 mm.
La PTO è sincronizzata con tutte le velocità del cambio; il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamento fino a 850 Kg.
L’apertura verticale del cofano permette ispezioni pratiche e veloci al motore.
Il paraurti anteriore, che funge da zavorra e paracoppa, è dotato di gancio traino integrato.
Tigre 3800 offre, nonostante la compattezza, un posto di guida ampio, ergonomico e confortevole.
There are no reviews yet.